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Che Vuoi Sapere?

 

 

PRODOTTI, PREZZI E OFFERTE

 I prodotti che ricevo sono come quelli rappresentati sul sito?

Le foto riportate sul sito si riferiscono effettivamente al prodotto descritto.

I prezzi indicati sul sito sono iva inclusa?

Sì, tutti i prezzi relativi ai prodotti pubblicati sul sito si intendono iva inclusa.

È previsto uno sconto per l’acquisto di più prodotti?

Sì, per alcuni articoli è possibile usufruire di uno sconto grazie ai Kit Promozionali. Inoltre per ordini superiori ad euro 75,00 (spedizione esclusa) la spedizione è GRATUITA.

Che sconto prevedete per i rivenditori?

E' prevista una percentuale di sconto per rivenditori ed installatori con partita IVA. Per poter usufruire dello sconto puoi contattarci telefonicamente allo 081.18520220 o inviando un'e-mail a info@acquistoweb.it.

 Come faccio a sapere quando tornerà disponibile un articolo esaurito?

È possibile richiedere di essere avvisati via eMail quando l’articolo tornerà disponibile. La data di consegna stimata può variare senza preavviso.

 È possibile visionare di persona i prodotti presso la vostra sede?

No, i nostri prodotti sono visibili esclusivamente online. Vi assisteremo nella fase di scelta o selezione del prodotto, consigliando l'articolo più indicato all'uso richiesto attraverso tutti i canali telematici messi a disposizione (social network, e-mail, telefono, whatsapp.

 

EFFETTUARE UN ORDINE

 Non voglio ordinare via Internet, come posso fare?

Se preferisci non ordinare su Internet puoi chiamarci allo 081.18520220 o tramite mail o whatsapp e parlare direttamente con il nostro servizio clienti.

Come si effettua un ordine online?

Dopo aver selezionato un articolo clicca su “Aggiungi al carrello”. Se l’articolo per funzionare necessità di un accessorio e questo non è stato selezionato, ti verrà chiesto di specificarlo o di confermare di non volerlo acquistare. Una piccola finestra confermerà l’avvenuto inserimento del prodotto nel carrello e mostrerà gli ultimi articoli inseriti. Una volta aggiunti tutti i prodotti clicca sul simbolo del carrello in alto a destra e quindi sul pulsante "Vai al carrello". Compariranno quindi tutti gli articoli aggiunti in precedenza con prezzo, disponibilità, quantità e importo totale. Prima di proseguire con l’ordine avrai la possibilità di aggiungere o rimuovere un articolo e di modificare le quantità. Procedi con la selezione della modalità di pagamento, della modalità di spedizione e l’inserimento dell’indirizzo di consegna con l'eventuiale indicazione dell'indirizzo di fatturazione (se richiesto), controlla tutto e premi su “Invia l’ordine”.

A che punto è il mio ordine?

Una volta registrato puoi vedere lo stato del tuo ordine accedendo alla tua Area Personale. Per accedere alla tua area personale clicca sul tuo nome dalla barra posta all’estremità superiore della pagina. Da qui potrai verificare i tuoi dati e tutti i tuoi ordini.

Come posso fare per modificare o annullare un ordine?

Inviandoci un'e-mail a info@acquistoweb.it o chiamandoci allo 081.18520220 puoi richiedere la modifica o la cancellazione dell’ordine ed ottenere il rimborso di quanto pagato. È possibile intervenire su un ordine immesso fino al momento della sua messa in preparazione. Se l’ordine è già stato preparato oppure consegnato al corriere non sarà possibile annullarlo. E’ possibile comunque richiedere il recesso entro i 14 giorni successivi alla consegna.

 Riceverò fattura per la merce ordinata?

Per ricevere la fattura di vendita è necessario specificarlo nella fase di conclusione dell’ordine attraverso l’indicazione del codice fiscale e/o della partita IVA. Nessuna variazione sarà possibile dopo la spedizione dell’ordine. Nel caso di mancata comunicazione dei dati fiscali dell’acquirente Acquistoweb potrà inviare solamente una ricevuta d’acquisto.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

 A quanto ammontano le spese di spedizione?

I costi di trasporto della merce sono fisse ad euro 5,00. Per ordini superiori a euro 70,00 il trasporto è gratuito.

Posso modificare l’indirizzo di consegna se la merce è già partita?

Una volta che l’ordine è stato consegnato al corriere non è possibile modificare l’indirizzo. Se dalla tua area personale riscontri che l’ordine non è stato ancora messo in preparazione puoi comunicarci il nuovo indirizzo di consegna inviandoci un’e-mail a info@acquistoweb.it o chiamandoci allo 081.18520220. Se l’ordine è in preparazione faremo tutto il possibile per modificare l’indirizzo prima della spedizione ma non possiamo assicurarlo.

 Quali sono i tempi di consegna?

Dal momento dell’acquisto i tempi di consegna sono da 1 a 3 giorni lavorativi salvo diverse disposizioni. Potrai tracciare la spedizione grazie ai codici di tracciamento in tempo reale.Per maggiori informazioni consulta il sito GLS.

Cosa succede se alla consegna il corriere non trova nessuno?

Se al momento della consegna non è presente nessuno il corriere lascerà un avviso e tenterà una seconda consegna. Nel caso non dovesse trovare nessuno il pacco andrà in giacenza e potrà essere svincolato solo da noi contattandoci alla e-mail info@acquistoweb.it.

 Verrò contattato prima della consegna?

No, il corriere non è tenuto ad avvisarti prima della consegna. Riceverai comunque un’e-mail di conferma di avvenuta spedizione con un link per tracciare il pacco sul sito del corriere. Da questa pagina potrai conoscere la data programmata di consegna.

È possibile consegnare all’estero?

No, non è possibile specificare un luogo di consegna fuori dall’Italia.

Posso rintracciare la mia spedizione?

Sì, grazie ai codici di tracciamento in tempo reale sul sito GLS.

È possibile ritirare la merce ordinata presso il vostro magazzino?

No, non è prevista la possibilità di ritirare di persona la merce presso la nostra sede.

Posso scegliere il corriere che si incaricherà della spedizione?

No, tutte le spedizioni vengono assegnate al corriere convenzionato.

Quale indirizzo di consegna dovrei usare?

Se scegli la consegna a domicilio è importante fornire un indirizzo dove il corriere potrà trovarti al momento della consegna.

 Raramente sono presente al mio indirizzo di casa, come posso ricevere il mio ordine?

Se spesso non sei al tuo indirizzo di casa per ricevere il pacco puoi scegliere il fermo deposito, sari tu stesso ad andare a ritirarlo presso il punto convenzionato.

 

RESI E RIMBORSI

 Posso restituire i prodotti acquistati se non mi soddisfano?

Sì, puoi restituire senza alcuna motivazione i prodotti acquistati a patto che siano rivendibili e nella loro confezione originale. Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente che ci informi sulla tua volontà di recedere attraverso una comunicazione scritta inviandoci un ‘e-mail a info@acquistoweb.it entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Posso chiedere la sostituzione di un prodotto che ho sbagliato ad ordinare?

Per sostituire un articolo errato è necessario inoltrare prima la richiesta di ritorno entro i 14 giorni dal ricevimento dell’ordine inviando un’e-mail all’indirizzo info@acquistoweb.it. Una volta ricevuto l’articolo ti verrà rimborsato l’importo pagato ad eccezione di 6,00 euro quali costi per il ritorno. Il rimborso avverrà con la stessa modalità utilizzata per il pagamento dell’ordine.

 Ho ricevuto articoli diversi da quelli ordinati, cosa devo fare?

Puoi segnalarci la mancata corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato entro 8 giorni dalla data di consegna inviandoci una e-mail a info@acquistoweb.it.

Come devo fare per rispedirvi la merce?

Nel caso di recesso o restituzione di un articolo difettoso Acquistoweb ti comunicherà il ritiro nel giorno e nella fascia oraria che ci avrai comunicato. Per iniziare una pratica di restituzione devi contattarci all’indirizzo e-mail info@acquistoweb.it.

Otterrò un rimborso per la merce resa?

Sì, sia nel caso di reso per recesso che nel caso di reso per sostituzione (se hai sbagliato ad ordinare un prodotto) ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (se hai scelto la spedizione standard) entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato della tua volontà di recedere. A tuo carico ci saranno solo le spese di trasporto per il rientro della merce pari a 6,00 euro. Il rimborso avverrà secondo le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno il rimborso avverrà a mezzo bonifico.

Come verrà calcolato il rimborso in caso di reso?

L'importo del rimborso viene calcolato a seconda del motivo per cui hai restituito l'articolo. In caso di esercizio del diritto di recesso entro i termini il rimborso verrà calcolato sommando al prezzo netto pagato per ciascun articolo (considerando eventuali sconti aggiuntivi o promozioni utilizzate durante l'acquisto) il costo di trasporto standard con esclusione di eventuali servizi di consegna aggiuntivi (ad esempio il costo di contrassegno, il supplemento per la consegna espressa o per l'appuntamento, ecc.) e detraendo il costo fisso di 6,00 euro quale costo di trasporto per il ritorno. Quest'ultimo non verrà detratto in caso di restituzione per articolo difettoso o se hai restituito a tue spese. Ti ricordiamo che se la scatola dell'articolo risulterà danneggiata perché non spedita secondo le istruzioni potrà essere applicata una decurtazione del rimborso.

Cosa non verrà rimborsato in caso di reso?

Il rimborso non è possibile per:

  • Sovrapprezzo per spedizione in contrassegno;
  • Servizi accessori di trasporto non standard (consegna espressa, su appuntamento, ecc.);
  • Eventuali costi del beneficiario per l'operazione di accredito;
  • Prezzo per la personalizzazione di un articolo.

Con quale modalità avverrà il rimborso?

Il rimborso avverrà secondo le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento. In caso di pagamento in contrassegno il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario.

Quando avverrà il rimborso?

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data del ricevimento degli articoli nel nostro magazzino.

Quando visualizzerò l’accredito sul mio conto?

I tempi di accredito una volta autorizzato il rimborso dipendono dall'istituto bancario o dal gestore della carta di credito.

 È possibile chiedere il rimborso con una modalità diversa rispetto a quella utilizzata nell’ordine?

No, non è possibile chiedere il rimborso con una modalità diversa rispetto a quella utilizzata nell'ordine originario. Solo in caso di pagamento in contanti al corriere provvederemo al rimborso tramite bonifico bancario.

 Posso chiedere un reso via telefono?

No, è necessario che la richiesta di resa sia in forma scritta.

 Posso inviare l’articolo a mie spese presso il vostro magazzino?

Si, ma prima è necessario avere il numero di pratica di reso e il documento da inserire nel pacco. Non potremo accettare pacchi spediti senza aver ottenuto prima l’autorizzazione al reso da parte di Acquistoweb.

 

PAGAMENTO

 Come posso pagare?

Puoi pagare con Paypal, bonifico bancario anticipato o in contrassegno.

Non riesco a completare il pagamento con carta di credito. Come posso fare?

Se non riesci a concludere il pagamento perché ti viene richiesto un codice di sicurezza che non hai o per qualsiasi altro motivo puoi richiedere la modifica della forma di pagamento contattando il nostro servizio clienti.

Posso pagare in contanti?

Sì, per importi inferiori a Euro 2.500,00 è possibile pagare i prodotti ordinati in contanti al corriere al momento della consegna. Il corriere non accetta assegni. Il pagamento alla consegna può comportare una spesa aggiuntiva chiaramente indicata dal sito in fase di conclusione dell’ordine.

 

GARANZIA

 I vostri prodotti sono coperti da garanzia?

Sì, tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di 24 mesi. Nel caso di difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto Acquistoweb provvede gratuitamente al ripristino o alla sostituzione.

 

DATI PERSONALI

 Come posso modificare i miei dati personali?

Se hai già fatto un acquisto su Acquistoweb.it o ti sei precedentemente iscritto al nostro sito hai ricevuto un’e-mail con i dati di accesso alla tua area personale. Per accedervi clicca sul tuo nome dalla barra posta all’estremità superiore della pagina. Da qui potrai verificare e modificare i tuoi dati personali.

Ho dimenticato la mia password, cosa devo fare?

Dopo aver inserito la tua e-mail clicca su “Password dimenticata?” ti sarà inviato un link per reimpostare la password.

Vorrei cambiare il mio indirizzo e-mail, come devo fare?

Puoi comunicarci la richiesta di modifica dell’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione scrivendoci a info@acquistoweb.it o chiamandoci allo 081.18520220. Se hai già effettuato un ordine o ti sei precedentemente registrato su Acquistoweb.it puoi modificare l’e-mail accedendo alla tua area personale nella sezione “I miei dati”.

PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE NON ESITARE  CONTATTARCI

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